Vai al contenuto

La Svezia pensa a un giro di vite sulla pubblicità e istituisce una commissione

La Svezia pensa di limitare la pubblicità del gioco, e punta il dito in particolare contro il settore dei casinò online che – soprattutto però grazie all’offerta non autorizzata – negli ultimi anni è cresciuto a tassi record. Il Ministro della Pubblica Amministrazione Ardalan Shekarabi ha annunciato che verrà istituita una commissione per valutare le diverse soluzioni possibili. Tra le varie ipotesi in discussione, un bando totale o parziale della pubblicità del gioco, o l’adozione di una serie di limitazioni come il divieto di trasmettere spot durante i match sportivi, o quello sulle pubblicità ai bonus e ai jackpot. lp/AGIMEG

L’articolo La Svezia pensa a un giro di vite sulla pubblicità e istituisce una commissione proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/estero/la-svezia-pensa-a-un-giro-di-vite-sulla-pubblicita-e-istituisce-una-commissione