Quest’oggi, Marco Parolo e Ciro Immobile si sono recati presso l’Istituto Sacro Cuore di Gesù di Roma per far visita agli alunni della quinta elementare.
I due giocatori della Lazio hanno trascorso la giornata insieme ai bambini, che, curiosi ed entusiasti di poter conoscere di persona i propri eroi, hanno colto l’occasione per rivolgere delle domande in particolare all’attaccante biancoceleste.
Immobile ha espresso con sincerità il grande amore che prova per il calcio, descrivendo ai giovanissimi ragazzi della scuola l’immensa emozione che prova ogni volta quando scende in campo: “Quando gioco sento sempre il mio nome e mi emoziono ogni volta: è bello sentirsi chiamare a gran voce da così tante persone all’interno dello stadio. Per me è un grande onore giocare nella Lazio, sono rimasto qui nonostante mi avessero offerto ingaggi più onerosi“.
Al termine della sua visita, l’attaccante di Torre Annunziata ha ricordato il suo passato da scolaro e l’origine della propria passione per il gioco del pallone: “Mio padre mi ha trasmesso la passione per il calcio: a mio fratello non piaceva questo sport, per me invece è diventato da subito un grande divertimento. Piangevo quando i miei genitori non mi mandavano a calcio a causa del mio rendimento scolastico: il pallone è diventato la mia vita“.
[fncvideo id=685176 autoplay=true]
The post Lazio, Immobile: “Giocare per la Lazio è un grande onore” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/lazio-immobile-giocare-per-la-lazio-e-un-grande-onore/