Vai al contenuto

Levante-Atletico Madrid, la carica di Simeone: “Test difficile. Joao Felix è guarito dal Covid-19, Suarez..”

Manca poco a Levante-Atletico Madrid.

Barcellona-PSG, esulta Kean: “Spero Mancini abbia visto la partita. A Parigi sto bene, ma la Juventus..”

Nel corso della rituale conferenza stampa pre match, Diego Pablo Simeone, ha analizzato la gara che aspetta i Colchoneros. Continua a sognare la franchigia madrilena e la vittoria del campionato passerà anche dalla partita di domani in programma alle ore 19.00 allo Stadio Ciutat de València. Di seguito, le dichiarazioni del tecnico dell’Atletico Madrid.

“Domani ci attende un test difficile, complesso, come d’altronde sono tutte le partite contro il Levante. E’ una squadra che gioca bene, propone un gioco che si è collaudato con il tempo. Inoltre hanno un organico più folto e quindi più calciatori per effettuare le rotazioni. Joao Felix non ha avuto molti sintomi, quindi ha potuto lavorare un po’ a casa, è ansioso ma allo stesso tempo entusiasta. Sta bene, è fantastico poter contare su di lui domani. Rinnovo di Suarez? Preferisco parlare di campo”, ha concluso Simeone.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/levante-atletico-madrid-la-carica-di-simeone-test-difficile-joao-felix-e-guarito-dal-covid-19-suarez/
Author: Mediagol8

Powered by WPeMatico