L’ex bandiera dell’Arsenal e della Nazionale inglese Sol Campbell potrebbe presto iniziare una nuova carriera da allenatore. L’ex difensore, infatti, sarebbe in trattativa con il Macclesfield Town, club di seconda divisione inglese, che naviga in cattive acque occupando l’ultima posizione in classifica.
Il club, dopo una sola vittoria in 18 partite in questa stagione, è fanalino di coda con soli 10 punti. La società, dopo aver licenziato l’ex tecnico Mark Yates il mese scorso, starebbe cercando un nuovo allenatore a cui affidare fino a fine stagione la squadra. In tal senso, come riporta il Mirror, si dice che Campbell abbia tenuto colloqui con il presidente dei Macclesfield Town Mark Blower venerdì, con l’intenzione di diventare il nuovo manager del club.
L’ex difensore di Tottenham e Arsenal, grande protagonista nella sua carriera anche con la maglia dell’Inghilterra, con cui ha collezionato ben 73 presenze, ha recentemente aiutato a guidare gli Under 21 dell’Inghilterra, ma, all’età di 44 anni pare essere pronto ad intraprendere la nuova avventura da allenatore in prima e il posto vacante al Macclesfield sembra essere perfetto per lui in questo momento.
[fncvideo id=714471 autoplay=false]
The post L’ex Arsenal Sol Campbell vicino alla prima panchina da allenatore in carriera appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/lex-arsenal-sol-campbell-vicino-alla-prima-panchina-da-allenatore-della-carriera/