Il Lione si prepara alla sfida più importante della sua stagione.
Mercoledì sera sul campo del Parc Olympique Lyonnais andrà in scena la sfida tra il Lione e la Juventus, che si affronteranno in occasione dell’andata degli ottavi di Champions League: i due club cercheranno di ottenere un vantaggio in vista del match di ritorno per sperare di ottenere il passaggio ai quarti di finale.
A due giorni dal fischio d’inizio il tecnico del Lione, Rudi Garcia, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, analizzando così i suoi prossimi avversari: “Lo conosciamo tutti, è ancora uno dei migliori calciatori del pianeta. Quel che secondo me è sorprendente è cosa riesce ancora a fare. Quando arrivò in Italia, alcuni si chiedevano se la Juventus potesse realmente beneficiare di Ronaldo. Lui ha risposto velocemente a questa domanda. Resta il migliore, un giocatore in grado di fare la differenza. Dovremo assicurarci che i palloni non lo raggiungano. In caso contrario, dovremo essere bravi e attenti a difendere. Detto questo, non possiamo fare un piano anti Ronaldo perché hanno anche Higuain e Dybala“.
Fonte: https://www.mediagol.it/champions-league/lione-juventus-rudi-garcia-impossibile-un-piano-anti-cr7-ci-sono-anche-dybala-e-higuain/
Powered by WPeMatico