Si gioca questa sera 4 agosto alle 19 l’amichevole tra Liverpool-Napoli. A Dublino andrà in scena un match dal sapore di Champions League. Nella terzultima amichevole prima del campionato e dopo le vittorie contro Gozzano, Carpi e Chievo arriva la prima vera prova per la formazione di Carlo Ancelotti.
FORMAZIONI – Il Napoli scenderà in campo con un probabile 4-3-3 che vedrà Milik al centro dell’attacco e Verdi ed Insigne sulle corsie laterali. In mezzo al campo, senza Diawara uscito anzitempo dall’allenamento di ieri, ci saranno Fabian Ruiz, Hamsik e Allan. Difesa titolare con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui a proteggere Karnezis.
NAPOLI (4-3-3): Karnezis, Hysaj, Albio, Koulibaly, Mario Rui; Hamsik, Fabian Ruiz, Allan; Verdi, Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti
Il Liverpool si disporrà con un modulo speculare. Con quasi tutti i nuovi acquisti in campo. L’ex Roma Alisson tra i pali, Fabinho e Shaqiri in mezzo al campo e attacco con Salah e Mané insieme a Solanke.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Clyne, van Dijk, Klavan, Robertson, Milner, Fabinho, Shaqiri, Salah, Solanke, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp
[fncvideo id=645429 autoplay=true]
The post Liverpool-Napoli, le probabili formazioni appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/liverpool-napoli-le-probabili-formazioni/