Vai al contenuto

Liverpool, Salah festeggia: “Bello segnare 50 gol in Premier League, ma la cosa importante è…”

Salah

Vittorioso in Premier League con il suo Liverpool e protagonista di un bel traguardo a livello personale, Mohamed Salah, attaccante egiziano dei Reds ha sigliato la rete del successo contro l’Huddersfield, e ha messo in bacheca anche un altro record: il suo gol è infatti il 50 nel massimo campionato inglese. Intervistato da BT Sport, il bomber ex Roma ha spiegato le sue emozioni dopo i tre punti e la rete decisiva.

“E’ stata una partita difficile, ma alla fine abbiamo ottenuto i tre punti, la cosa più importante. Alla fine abbiamo dovuto combattere ma lo sapevamo. Gol numero 50 in Premier League? È una bella sensazione, come ho detto, la cosa più importante è aiutare la squadra a ottenere il risultato e ora siamo sulla buona strada. Non mi preoccupava il digiuno da gol, la cosa più importante è la squadra, quindi fintanto che li aiuto a ottenere il risultato non sono preoccupato. Abbiamo avuto quattro o cinque giocatori che erano titolari nella squadra per la prima volta. Tutti noi siamo allo stesso livello, quindi dobbiamo combattere per il nostro posto”.

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Liverpool, Salah festeggia: “Bello segnare 50 gol in Premier League, ma la cosa importante è…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/liverpool-salah-festeggia-bello-segnare-50-gol-in-premier-league-ma-la-cosa-importante-e/