Un’annata da incorniciare per il Liverpool di Jurgen Klopp. Dalla finale di Champions League conquistata, e persa però con il Real Madrid, all’attuale vetta della Premier League. Una crescita costante che mette i Reds nelle condizioni ottimali per aspirare ad almeno un trofeo nel 2019.
L’ultimo successo, in rimonta, in campionato contro l’Arsenal, è la dimostrazione del cambio anche di mentalità all’interno dello spogliatoio. A parlare della sfida vinta contro i Gunners e soprattutto del momento della squadra con annessi obiettivi futuri, è stato il centrale difensivo Virgil Van Dijk. L’olandese, al termine del match, è stato intervistato in zona mista e si è detto piuttosto ambizioso per il 2019.
SI PUO’ – Sulla gara vinta 5-1 in rimonta, ha detto: “Sapevamo della loro pericolosità in contropiede con la loro velocità in attacco, siamo stati sfortunati nel concedere subito il gol, ma abbiamo reagito come avremmo dovuto reagire e penso che abbiamo meritato la vittoria. Dobbiamo ancora migliorare molte cose, siamo molto contenti della situazione al momento, dobbiamo mantenere alta l’intensità e continuare così”. E sul futuro, suo e di squadra ha aggiunto: “Titolo? Tutto è possibile, siamo in un buon momento, è dura ma è un grande momento per essere un giocatore del Liverpool”.
[fncvideo id=763639 autoplay=true]
The post Liverpool, Van Dijk ci crede: “Siamo in un ottimo momento. Titolo? Tutto è possibile…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/liverpool-van-dijk-ci-crede-siamo-in-un-ottimo-momento-titolo-tutto-e-possibile/