Nessuna polemica apparente, ma Pep Guardiola, allenatore del Manchester City lascia capire che il gol irregolare subito e convalidato non gli è andato giù. Dopo l’1-1 in casa del Wolverhampton, il tecnico dei Citizens ha parlato in conferenza stampa anche dell’episodio contestato.
MATCH – “La partita è stata quella che ci aspettavamo. Abbiamo controllato la gara e il loro contropiede. Sono contento delle tante occasioni che abbiamo creato. Per noi è un buon punto. Conoscevamo le loro qualità, non ho alcun rimpianto”.
VAR – Sull’episodio del gol di Boly viziato, prima da un fuorigioco, e poi dal tocco con la mano: “Non l’ho visto. Non sono io l’arbitro. Var? Non lavoro per la Premier League”.
[fncvideo id=558135 autoplay=true]
The post Manchester City, Guardiola: “Controllato il match, nessun rimpianto. Var? Non lavoro per la Premier League” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-city-guardiola-controllato-il-match-nessun-rimpianto-var-non-lavoro-per-la-premier-league/