10 anni di Sergio Aguero. Già perché è una lunga storia d’amore quella tra l’attaccante argentino e il Manchester City. Proprio oggi l’annuncio da parte del club inglese del rinnovo fino al 2021. Arrivato dall’Atletico Madrid nel 2011, al termine del suo contratto, Aguero raggiungerà l’ambito decennale in maglia Citizens.
Inevitabile una riflessione sulla notizia del giorno, da parte del mister Pep Guardiola.
“Non sono stato io che lo ha convinto, lo ha deciso da solo. Giocatori come lui, come Kompany e Silva, dimostrano ogni giorno il loro impegno per il club e il loro attaccamento. Sono molto felice che abbia prolungato” .
ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA – Una dedizione totale quella dell’argentino, che Guardiola non ha mancato di sottolineare. “Anni fa era più semplice trovare giocatori che rimanessero sempre nella stessa squadra, ora meno … Sergio era in Argentina, è andato a Madrid ed è venuto qui, ma dal 2011 è diventato un giocatore importante per tutta la società, non solo per la squadra”, ha concluso il catalano.
[fncvideo id=558135 autoplay=false]
The post Manchester City, Guardiola: “Rinnovo Aguero? Ha deciso da solo. Uomo fondamentale per il club” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/manchester-city-guardiola-rinnovo-aguero-ha-deciso-da-solo-uomo-fondamentale-per-il-club/