La fascia da capitano assegnatagli da José Mourinho e il gol su rigore realizzato al Leicester, il primo della stagione del Manchester United, non è bastato per riportare il sereno tra Paul Pogba e lo “Special One”.
A due settimane dalla fine del mercato inglese, ma solo in uscita, visto che il termine per gli affari in entrata è scaduto il 9 agosto scorso, la permanenza del francese a Old Trafford non è certa, proprio a causa dei rapporti conflittuali tra il giocatore e il tecnico.
L’ultima “puntata” si è avuta dopo la reazione stizzita di Mourinho alla frase sibillina pronunciata da Pogba dopo la gara contro le Foxes: “Certe cose non si possono dire. Se parlassi, verrei multato”.
Secondo quanto riportsto da The Sun, Mourinho avrebbe ripreso a muso duro il proprio giocatore dopo quest’uscita, rimproverando Pogba di parlare ai media e non direttamente con il tecnico ed esortandolo addirittura a chiedere la cessione qualora la volontà del centrocampista fosse quella di partire.
La risposta di Paul non sarebbe stata conciliante: fine del dialogo e invito a rivolgersi all’agente Mino Raiola. Pogba e Mourinho sono ufficialmente separati in casa: e davanti c’è un’intera stagione…
[fncvideo id=682239 autoplay=true]
The post Manchester United, ancora tensioni tra Mourinho e Pogba appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-ancora-tensioni-tra-mourinho-e-pogba/