Vai al contenuto

Manchester United, incubo senza fine: l’Uefa apre un’inchiesta per l’arrivo ritardato allo stadio contro il Valencia

old-trafford

Come se non bastasse il grigio 0-0 di Old Trafford contro il Valencia, ennesima partita deludente del peggior inizio di stagione di sempre della storia del Manchester United, per i Red Devils piove sul bagnato.

All’indomani del match, infatti, l’Uefa ha deciso di aprire un’inchiesta a carico della società inglese. La colpa? Del traffico.

Sì, perché il pullman che ha portato Pogba e compagni allo stadio per la seconda partita della fase a gironi di Champions è arrivato a destinazione attorno alle 19.15, ora inglese, 20.15 italiane, quindi una quarantina di minuti prima dell’inizio della partita.

Secondo la società la causa è stata proprio un ingorgo che si era creato lungo il tragitto, fatto sta che la Uefa vuole vederci chiaro dal momento che il regolamento (articolo 41) impone alle squadre di presentarsi allo stadio 75 minuti prima dell’inizio.

Nel post-gara Mourinho aveva affrontato l’argomento accusando la polizia di non aver scortato il pullman: “Abbiamo lasciato l’hotel alle 18.00, pensando che sarebbero bastati 30 minuti, ma la polizia ha rifiutato di scortarci, quindi siamo venuti da soli e ci sono voluti 75 minuti dall’hotel allo stadio.

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

The post Manchester United, incubo senza fine: l’Uefa apre un’inchiesta per l’arrivo ritardato allo stadio contro il Valencia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-incubo-senza-fine-luefa-apre-uninchiesta-per-larrivo-ritardato-allo-stadio-contro-il-valencia/