Vai al contenuto

Manchester United, l’ex Sharpe: “Lukaku? Vada in vacanza un paio di settimane”

Lukaku1

Nel match tra Manchester United e Juventus l’attaccante dei ‘Red DevilsRomelu Lukaku ha disputato un altro match non all’altezza delle proprie qualità.

La società crede nel giocatore, ma il rendimento lo inchioda, con appena cinque reti segnate in 13 partite stagionali.

In un’intervista rilasciata a ‘talkSPORT’, l’ex calciatore inglese Lee Sharpe ha parlato in questo modo del numero 9 dello United: “Non ho mai visto un attaccante con un tocco così maldestro. Se un giocatore offensivo non è in grado di far salire la squadra poi diventa tutto più complicato. Secondo me la cosa migliore in questo momento sarebbe mandarlo in vacanza per un paio di settimane. Non è una critica ma bisogna dire la verità: Lukaku non è in forma. Indubbiamente è un giocatore fantastico e vuole dare tutto. Si sbloccherà e quando accadrà avrà nuovamente fiducia in se stesso, perché in questo momento è la cosa che più gli manca”.

[fncvideo id=680745 autoplay=true]

The post Manchester United, l’ex Sharpe: “Lukaku? Vada in vacanza un paio di settimane” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-lex-sharpe-lukaku-vada-in-vacanza-un-paio-di-settimane/