Momento magico in casa Manchester United. Dopo l’esonero di José Mourinho e l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer, i Red Devils sono ancora imbattuti: dieci partite e nove vittorie con un solo pareggio. La marcia in Premier League è ripresa e si punta ai posti che valgono la Champions League, con l’obiettivo di essere pronti a competere per la prossima stagione.
Un cambio di trend incredibile rispetto ai tempi del tecnico portoghese, ma che fa capire il grande lavoro del nuovo allenatore norvegese. A sottolineare l’operato di Solskjaer ci ha pensato Jesse Lingard, attaccante del Manchester United, che in un’intervista a Sportsmail ha parlato dei segreti del nuovo manager e del suo rapporto con la squadra.
SEGRETO – “Solskjaer e Mike Phelan hanno riportato la vecchia scuola del Manchester United. Conoscono il campionato e la storia del club. In questo modo sono riusciti a trasmetterlo ai giocatori e a farci giocare come stiamo facendo adesso. Solskjaer sta andando molto bene. Nessuno può dire nulla sul suo operato. Ha vinto tanto, ma sapeva già cosa stava facendo quando è entrato. Ha fatto in modo che i giocatori potessero contare su di lui”. E poi rivela: “Ci ha detto che ci sono grandi aspettative e pressioni in questo club, ma che dobbiamo affrontarle e giocare come una vera squadra unita (Manchester United). Per la prossima stagione ci impegneremo per il titolo e se continueremo a fare come stiamo facendo ora torneremo alle origini:vincenti macinando i risultati e segnando molti gol. Per ora, ciò che importa è che stiamo vincendo le partite”.
[fncvideo id=758261 autoplay=true]
The post Manchester United, Lingard rivela il segreto di Solskjaer: “Ecco cosa ci ha detto appena arrivato. La prossima stagione…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-lingard-rivela-il-segreto-di-solskjaer-ecco-cosa-ci-ha-detto-appena-arrivato-la-prossima-stagione/