Il Manchester United sta provando a risollevarsi dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante.
José Mourinho deve però fare i conti con un caso abbastanza spinoso legato al rendimento di Romelu Lukaku, protagonista di un avvio di stagione molto deludente che lo ha fatto entrare nel mirino dei tifosi e della stampa.
Nella scorsa settimana il belga è stato escluso dalla formazione titolare nella sfida contro l’Everton, per poi non scendere neppure in campo nella partita vinta sul Bournemouth, ufficialmente a causa di un infortunio.
In conferenza stampa il tecnico portoghese è stato vago: “Non so se Romelu possa recuperare per la sfida di mercoledì contro la Juventus. Lunedì ne sapremo di certo di più. Ha bisogno di due giorni di riposo dopo che ha avuto dei problemi muscolari in allenamento”.
In realtà, Lukaku non avrebbe digerito l’esclusione dalla formazione della scorsa settimana, quindi è forte il sospetto che si tratti di un infortunio “diplomatico”, o comunque di un problema le cui conseguenze sono state ingigantite.
Per il momento, comunque, l’assenza dell’ex Chelsea non si è avvertita, in quanto Martial e Rashford sono apparsi in forma contro il Bournemouth, segnando i gol della gara vinta 2-1 dai ‘Red Devils’ al 92′.
[fncvideo id=680745 autoplay=true]
The post Manchester United, Lukaku è un caso: infortunio diplomatico? appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-lukaku-e-un-caso-infortunio-diplomatico/