Vai al contenuto

Manchester United, Lukaku punge Mourinho: “Solskjaer è positivo, con lui tutti sorridono e danno il massimo in campo…”

Lukaku1

Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, ha parlato a Canal Football Club soffermandosi sui motivi della crescita della squadra dopo l’esonero di Mourinho e l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina.

Un miglioramento netto delle prestazioni e del gioco, dovuto, a quanto pare, ad un approccio tra giocatori e tecnico totalmente diverso rispetto a quello usato allo Special One. L’attuale rendimento dei Red Devils, arrivati a 10 risultati utili consecutivi, è merito dunque del norvegese.

STOCCATA – Anche dal punto di vista personale, Lukaku è tornato ai suoi livelli di prestazioni e la conferma dei meriti del nuovo allenatore arriva direttamente dalle sue paroleSolsjkaer è diverso da Mourinho. E’ molto più positivo. Già nel gioco, la gente sorridere molto di più e vogliamo e dobbiamo continuare così. In questo momento tutto sta andando bene, ognuno sta giocando al suo livello. Paul Pogba, Marcus Rashford, io stesso, Anthony Martial, tutta la squadra”. E poi ha continuato: “Lo spirito e la mentalità vincente è uscita fuori in ogni giocatore adesso e sta già cominciando a vedere anche nelle piccole cose e nelle partite sulla carta più facili, mostra che i giocatori vogliono dimostrare all’allenatore perché vogliono cogliere la loro opportunità, e quando si gioca una partita, sappiamo che ogni giocatore ha l’occasione di essere visto e giudicato. Ma la cosa più importante resta la squadra”.

[fncvideo id=768693 autoplay=true]

 

The post Manchester United, Lukaku punge Mourinho: “Solskjaer è positivo, con lui tutti sorridono e danno il massimo in campo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-lukaku-punge-mourinho-solskjaer-e-positivo-con-lui-tutti-sorridono-e-danno-il-massimo-in-campo/