Non si placano le polemiche in casa Manchester United. Sembrava essere tornato il sereno dopo il successo alla prima uscita in Premier League, ma è bastata solamente una settimana, e una pessima prestazione contro il Brigthon, per far tornare i malumori tra i Red Devils. La squadra di José Mourinho ha perso 3-2, dando vita ad una seconda partita di campionato disastrosa. I media inglesi, complice anche la polemica scoppiata tra l’allenatore portoghese e Pep Guardiola riguardo allo stile e alla “classe”, non ha perso l’occasione per andare contro il tecnico e i giocatori dello United. Ma l’ammissione di colpa arriva anche dai diretti interessati, Paul Pogba su tutti.
TUTTO STORTO – A riportare le parole del centrocampista francese è il Times che sottolinea come Pogba abbia ammesso le proprie colpe e della sua squadra: “Il nostro atteggiamento è stato sbagliato, completamente. Abbiamo sbagliato tutto. Anche io ho messo me stesso davanti alle necessità della squadra. Abbiamo giocato contro una squadra più debole e abbiamo meritato di perdere. Ci sono partite in cui quando fai errori ti va bene, altre in cui sbagli e ti puniscono. Abbiamo regalato la vittoria e loro hanno meritato di vincere”.
[fncvideo id=682239 autoplay=true]
The post Manchester United, mea culpa Pogba: “Atteggiamento sbagliato, abbiamo meritato di perdere” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-mea-culpa-pogba-atteggiamento-sbagliato-abbiamo-meritato-di-perdere/