Vai al contenuto

Manchester United, mea culpa Pogba: “Atteggiamento sbagliato, abbiamo meritato di perdere”

times 20

Non si placano le polemiche in casa Manchester United. Sembrava essere tornato il sereno dopo il successo alla prima uscita in Premier League, ma è bastata solamente una settimana, e una pessima prestazione contro il Brigthon, per far tornare i malumori tra i Red Devils. La squadra di José Mourinho ha perso 3-2, dando vita ad una seconda partita di campionato disastrosa. I media inglesi, complice anche la polemica scoppiata tra l’allenatore portoghese e Pep Guardiola riguardo allo stile e alla “classe”, non ha perso l’occasione per andare contro il tecnico e i giocatori dello United. Ma l’ammissione di colpa arriva anche dai diretti interessati, Paul Pogba su tutti.

TUTTO STORTO – A riportare le parole del centrocampista francese è il Times che sottolinea come Pogba abbia ammesso le proprie colpe e della sua squadra: “Il nostro atteggiamento è stato sbagliato, completamente. Abbiamo sbagliato tutto. Anche io ho messo me stesso davanti alle necessità della squadra. Abbiamo giocato contro una squadra più debole e abbiamo meritato di perdere. Ci sono partite in cui quando fai errori ti va bene, altre in cui sbagli e ti puniscono. Abbiamo regalato la vittoria e loro hanno meritato di vincere”.

times 20

[fncvideo id=682239 autoplay=true]

The post Manchester United, mea culpa Pogba: “Atteggiamento sbagliato, abbiamo meritato di perdere” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-mea-culpa-pogba-atteggiamento-sbagliato-abbiamo-meritato-di-perdere/