Vai al contenuto

Manchester United, Mourinho “avvisa” la Juventus: “L’arrivo di Ronaldo motiverà le concorrenti…”

mourinho ronaldo

Il Manchester United è stata, seppur per poco tempo, l’unica “rivale” della Juventus nella corsa a Cristiano Ronaldo. Una volta deciso di lasciare il Real Madrid, il fuoriclasse portoghese è stato tentato di tornare ad indossare la maglia dei Red Devils, ma alla fine ha prevalso la volontà di mettersi in discussione nel calcio italiano. Chissà se nella scelta ha inciso il fatto che sulla panchina di Old Trafford Cristiano avrebbe ritrovato il connazionale José Mourinho, con il quale la convivenza a Madrid non fu esaltante.

L’ex allenatore dell’Inter ha già “benedetto” l’arrivo di Ronaldo in Serie A, ma dagli Stati Uniti dove la sua squadra sta giocando l’International Champions Cup, Mourinho ha mandato anche un “avvertimento” alla Juventus sull’effetto che l’acquisto del secolo potrebbe avere sulle altre grandi del campionato: “La Juve domina da anni e continuerà a farlo grazie all’acquisto di Ronaldo, ma dall’altra parte credo che questo affare darà ulteriori motivazioni alle altre grandi del campionato per provare a fare meglio dei bianconeri: Inter, Milan, Napoli e Roma saranno ancora più agguerrite. Tutto questo può aiutare a rendere la Serie A un torneo più emozionante e qualitativo”.

La prima di Ronaldo nello spogliatoio della Juventus

[fncvideo id=681481 autoplay=true]

The post Manchester United, Mourinho “avvisa” la Juventus: “L’arrivo di Ronaldo motiverà le concorrenti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-mourinho-avvisa-la-juventus-larrivo-di-ronaldo-motivera-le-concorrenti/