Vai al contenuto

Manchester United, Mourinho: “Critiche? Sono ancora il migliore, ho vinto tanto”

mourinho

Sarà uno degli avversari della Juventus di CR7 in Champions League, ma per pensare alle due sfide di Torino e di Manchester c’è ancora tempo. Intanto Josè Mourinho passa al contrattacco, rivendicando il suo ruolo di allenatore vincente, a dispetto dell’avvio negativo dello United. Le critiche piovute sul mister portoghese sono tante e non si può dare torto alla delusione dei tifosi: una squadra a secco da ben due gare, ferma a 3 punti in classifica mentre le prime della classe come Liverpool, Chelsea e Tottenham hanno già preso il largo.

Ma lo Special One non ci sta e non rimane in silenzio, anzi replica seccamente. “Sono ancora il migliore e rimarrò uno dei più grandi allenatori anche se non dovessi vincere il titolo con lo United”, ha affermato in conferenza stampa. Nel nostro paese è stato l’artefice del triplete dell’Inter nel 2010 e per Mou è uno vero vanto, senza dimenticare i successi nel resto d’Europa: “Sono l’unico ad aver vinto in Italia, Spagna e Inghilterra, e il secondo posto della passata stagione e’ stato uno dei miei più grandi trionfi. Il mio valore non verrà intaccato anche se non dovessi trionfare qui”, ha concluso Mourinho, a due giorni dalla sfida contro il Burnleyche potrebbe già essere decisiva.

[fncvideo id=456461 autoplay=true]

The post Manchester United, Mourinho: “Critiche? Sono ancora il migliore, ho vinto tanto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/manchester-united-mourinho-critiche-sono-ancora-il-migliore-ho-vinto-tanto/