Vigilia di Champions League per José Mourinho e il suo Manchester United. Domani, i Red Devils ospiteranno la Juventus nel match valido per la terza giornata del girone. Intervenuto in conferenza stampa, lo Special One ha presentato il match contro i bianconeri soffermandosi anche sulla loro forza ed in particolare su Cristiano Ronaldo.
MOMENTO – “Ho tutti i giocatori a disposizione e non voglio nascondermi”. “Il mio futuro? Mi piace stare qui a Manchester e rispettare il mio contratto fino all’ultimo giorno, magari anche dopo”. Poi, in pieno stile tipicamente Mourinhano: “Ritroverò Ronaldo da avversario dopo averlo allenato? È a un livello in cui non ha bisogno che si parli di lui, è uno dei migliori giocatori al mondo e nessuno può dire altrimenti. Non capisco perché mi facciate domande sui singoli, sul Real Madrid o su altre cose. Giocheremo contro una squadra che ha vinto tanto in Italia, è questo che mi motiva e la conferenza deve essere riguardante la partita. Se volete andare in un’altra direzione ci vado anche io. Sono serio: voglio ringraziare Sarri per la sua onestà, voglio ringraziare anche per il Chelsea per la sua onestà. Però non sono contento che ci vadano pesante con questo ragazzo (Marco Ianni, ndr): ha fatto un errore, ma non penso che debba essere licenziato. Non devono distruggere la carriera di un ragazzo che potrebbe essere un grande allenatore. Per me la storia è finita quando mi ha chiesto scusa, ma non voglio che le cose cambino per lui. Tutti fanno degli errori e spero che lui continui a lavorare col Chelsea”. “Martial? Penso che per lui valga quello che dico per la squadra, si stanno divertendo e lo fa anche lui. È più semplice per i singoli quando anche la squadra si diverte. Anthony ha trovato i gol quando la squadra ha trovato i gol e ha giocato bene”.
JUVENTUS – “La Juve ha tanto e ha un anno di esperienza in più, con lo stesso allenatore e la stessa struttura. La Juve favorita numero uno per la Champions? “Ha Ronaldo, Bonucci, Cancelo ed Emre Can in più. Spero che il tedesco torni presto e superi il suo problema. Era già una candidata prima, figuriamoci ora che ha aggiunto certi valori. CR7 poi è un giocatore speciale e la Juve è più di una candidata alla vittoria finale”.
[fncvideo id=718607 autoplay=true]
The post Manchester United, Mourinho: “Juventus favorita per la Champions. Sul mio futuro…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-mourinho-juventus-favorita-per-la-champions-sul-mio-futuro/