Prima di parlare di ritorno del sereno è meglio aspettare anche più di una controprova. Diciamo che in casa Manchester United si prova a salvare il salvabile, dopo il pessimo inizio di campionato e l’eliminazione dalla Coppa di Lega ad opera del piccolo Derby County di Franck Lampard.
Così alla vigilia della sfida contro il West Ham, José Mourinho deve tornare sul solito tema, ovvero Paul Pogba. Ogni immagine ormai e ogni parola confermano che il rapporto tra il francese e il tecnico portoghese sembra ai minimi termini.
Eppure, ecco le parole all’insegna del politically correct da parte dello “Special One” in conferenza: “Nessuno è più importante del club, ma con Pogba ho un ottimo rapporto. La decisione di non farlo più vice-capitano è stata presa dopo una lunga e attenta analisi con il mio staff, poi l’ho comunicata a Paul e ai compagni e poi alla stampa”.
Poi qualche dettaglio sullo “scambio di vedute” nell’allenamento di mercoledì, a favore di telecamere…: “Non posso svelare cosa ci siamo detti durante l’allenamento, le sedute sono aperte al pubblico, ma certe cose restano tra noi, comunque non sapevo che la telecamera ci stesse riprendendo, devo pensare solo ad allenare… Il rapporto tra noi è buono, in questa settimana nessuno si è allenato meglio di Pogba. Abbiamo bisogno di giocatori di personalità e Pogba è tra questi”.
[fncvideo id=718607 autoplay=true]
The post Manchester United, Mourinho: “Pogba? Rapporto ottimo, ma nessuno è più importante del club” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-mourinho-pogba-rapporto-ottimo-ma-nessuno-e-piu-importante-del-club/