Vai al contenuto

Manchester United, Mourinho: “Old Trafford ‘abbraccerà’ CR7. Girone Champions? Tosto”

mourinho

Un tempo dalla stessa parte, oggi rivali. L’urna di Montecarlo ha messo contro Cristiano Ronaldo, da poco approdato alla Juventus e il Manchester United, il primo club che gli ha regalato fama e trofei. I due si ritroveranno in Champions League a contendersi, verosimilmente, il primo posto in un girone composto anche da Valencia e Young Boys.

Un amore quello tra il campione portoghese, club e tifosi inglesi, che non è mai finito. Almeno stando alle parole rilasciate dal tecnico dei Red Devils, Josè Mourinho in una lunga intervista esclusiva per il sito della società. “Credo che Cristiano Ronaldo sia contento di tornare qui. Anche quando era al Real Madrid era felice di giocare a Old Trafford, così come di segnare e vincere la partita”, ha affermato lo Special One. “Stavolta verrà qui con la maglia della Juventus, ha scelto i bianconeri per vincere la Champions e vorrà quindi segnare e fare la differenza, ma Old Trafford gli vuole bene e sono convinto che i nostri tifosi lo accoglieranno positivamente”.

GLI AVVERSARI IN CHAMPIONS – Inevitabile un riferimento al girone nel suo complesso. “Difficile per noi, difficile per loro. Si tratta di un gruppo tosto”, questo il primo pensiero del mister portoghese. “Abbiamo preso la Juve che è una delle candidate alla vittoria finale, ma penso che anche Valencia e Young Boys potranno dare del filo da torcere”.

[fncvideo id=271411 autoplay=true]

The post Manchester United, Mourinho: “Old Trafford ‘abbraccerà’ CR7. Girone Champions? Tosto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/manchester-united-mourinho-ronaldo-felice-di-tornare-allold-trafford/