Vai al contenuto

Manchester United, Pogba allontana la Juventus: “Tornare qui è stato bellissimo, io in vacanza per quattro anni…”

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 23:  Paul Pogba of Manchester United challenges for the ball against Miralem Pjanic of Juventus during the Group H match of the UEFA Champions League between Manchester United and Juventus at Old Trafford on October 23, 2018 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Paul Pogba non ha nessuna intenzione di lasciare il Manchester United.

Il centrocampista francese, nonostante nei mesi scorsi abbia avuto dei problemi con il tecnico Mourinho, sembra non essersi pentito minimamente di aver lasciato la Juventus per riapprodare ai Red Devils: “Quando sono tornato qui è stato bellissimo – ha raccontato Pogba al magazine ufficiale dello United – ho sentito di essere tornato a casa. E’ come se non me ne fossi mai andato sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni“.

Le voci su un suo possibile ritorno in bianconero sono sempre più insistenti, ma Pogba dichiara tutto il suo amore per il Manchester United: “Ho sempre sognato di giocare con questa maglia, di fare bellissime partite e tanti gol ad Old Trafford nulla è cambiato dalla prima volta, tranne forse i compagni di squadra e l’allenatore. Ma il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui“.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/manchester-united-pogba-allontana-la-juventus-tornare-qui-e-stato-bellissimo-io-in-vacanza-per-quattro-anni/