L’arrivo in panchina di Ole Gunnar Solskjaer ha rivitalizzato il Manchester United, in grado di conquistare cinque vittorie in altrettante gare con il tecnico norvegese. La squadra spenta e fragile vista a lungo con José Mourinho ha lasciato spazio a una formazione affamata di vittorie, che pratica un calcio spumeggiante in cui ogni singolo elemento sembra trovarsi a proprio completo agio. Ma l’ex attaccante non sembra volersi accontentare e da Dubai, dove i Red Devils stanno trascorrendo qualche giorno al caldo in attesa della delicata gara con il Tottenham in programma domenica 13 gennaio, ha mandato un messaggio ai suoi giocatori: bisogna arrabbiarsi l’uno con l’altro prima delle partite. Solo così si può conquistare una mentalità vincente.
Bando quindi ai rapporti troppo “amichevoli”: la giusta dose di rabbia, per Solskjaer, rappresenta la chiave per il successo.
[fncvideo id=765021 autoplay=true]
The post Manchester United, Solskjaer ai suoi: “Per vincere non bisogna essere migliori amici” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-solskjaer-ai-suoi-per-vincere-non-bisogna-essere-migliori-amici/