Annunciato il calendario della Premier League 2019-2020. Il Manchester United ha condiviso le sue sfide per la prossima stagione in grande stile: post social su Instagram con tanto di date e…calciatori.
Esattamente, ad ogni pagina del calendario è stato associato un giocatore. Chiaramente, impossibile inserire tutti, ma la scelta fa parlare. Presenti, con Dalot, McTominay e Lindelof, anche De Gea, Rashford e Paul Pogba. Assente illustre, invece, Romelu Lukaku.
Il segnale può essere letto come un indizio di mercato. Il Manchester United proverà a trattenere i tre calciatori rispettivamente cercati da Psg, Barcellona e Real Madrid, ma allo stesso tempo, forse, si rassegna a lasciar partire il bomber belga. In tal senso, l’Inter spera e aspetta conferme dall’Inghilterra.
I Red Devils sfideranno nel primo match della prossima stagione il Chelsea in casa all’Old Trafford.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BypH8CDgKtq/”]
[fncvideo id=801058 autoplay=true]
The post Manchester United, sui social il calendario della prossima Premier League: arriva l’indizio di mercato appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-sui-social-il-calendario-della-prossima-premier-league-arriva-lindizio-di-mercato/