Vai al contenuto

Maradona fa marcia indietro: “Pronto a chiarire con Messi”

Maradona

Criticare Leo Messi non è uno degli esercizi più diffusi del mondo e se a farlo è Diego Maradona è inevitabile che si scatenino polemiche, anche furiose se le parole sono quelle pronunciate nei giorni scorsi dal ‘Pibe de Oro’ sulla Pulce e sulle doti mancate da leader del fuoriclasse del Barcellona.

Le critiche sono piovute immediate, dalla stessa società catalana, ma anche da amici ed ex compagni di Maradona, come Mario Kempes, che ha difeso Messi.

Così, Diego ha scelto di fare marcia indietro, per il momento affidandosi alle parole del proprio portavoce, ma presto anche di persona. Matias Morla, intervenuto alla trasmissione “Luis Novarecio Entrevista” su America 24 ha infatti anticipato che Maradona telefonerà presto a Messi per chiarire il significato delle sue parole.

Che era questo: “Diego è un tifoso della Nazionale, che soffre perché l’Argentina non vince. Durante il Mondiale si era offerto di andare nello spogliatoio per incoraggiare i ragazzi, con alcuni era anche in contatto via WhatsApp. Quello che intendeva dire è che Messi non deve essere messo troppo sotto pressione affinché venga considerato un leader”.

[fncvideo id=684954 autoplay=true]

The post Maradona fa marcia indietro: “Pronto a chiarire con Messi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/maradona-fa-marcia-indietro-pronto-a-chiarire-con-messi/