Intervenuto nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, Diego Maradona Junior, figlio del grande Pibe de Oro, ha parlato dell’ambiente del Napoli e di cosa significa essere una bandiera azzurra facendo anche riferimento al recente record di presenze di Hamsik con la maglia del club partenopeo.
PROGETTO NAPOLI – “Credo che Ancelotti abbia nella testa un progetto serio e a lunga scadenza con l’obiettivo dello scudetto e della crescita dei tanti giocatori giovani in rosa. Credo sia nei giocatori sia nell’allenatore. Si piò puntare a qualcosa di importante”
BANDIERE – “Un nuovo Messia dopo mio padre? Non esiste un altro Maradona. Non ci potrà mai essere. Hamsik? Lui è una bandiera, non mi piace pensare a bandiere vecchie o nuove. Hamsik ha dimostrato affetto e amore per Napoli e per la squadra pur non essendo napoletano”. Poi un accenno, forse, alle recenti parole di Bruscolotti e al record di presenze: “Il calcio finisce per tutti, poi restano gli uomini. Quando mio padre torna a Napoli ha sempre piacere a salutare Bruscolotti, ma credo sia normale”.
[fncvideo id=715015 autoplay=true]
The post Maradona Jr: “Non ci sarà un altro come mio padre. Hamsik? Ama Napoli, ma…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/maradona-jr-non-ci-sara-un-altro-come-mio-padre-hamsik-ama-napoli-ma/