Claudio Marchisio ha da poco annunciato l’addio al calcio giocato, ma il mondo del pallone rimarrà sempre nel suo cuore. Intervistato da BeSoccer, l’ex giocatore dellla Juventus e dello Zenit San Pietroburgo ha espresso la sua opinione su uno dei più grandi centrocampisti della storia del calcio moderno: Andrès Iniesta.
DA PALLONE D’ORO – “Andrés Iniesta è un giocatore fantastico. Abbiamo un ottimo rapporto. Non capisco perché non abbia mai vinto il Pallone d’Oro”, ha detto Marchisio. “Come ho detto di recente in un’intervista, Iniesta ha tre cervelli: uno sul piede destro, uno su quello sinistro e uno in testa. Colpisce per il fatto che nella sua esibizione, quando gioca, tutto sembra semplice. Per il Barcellona era davvero l’arma fatale. Certo, i blaugrana avevano e hanno Messi, ma Iniesta è stato uno dei migliori della storia”.
The post Marchisio: “Iniesta avrebbe dovuto vincere il Pallone d’Oro perché ha tre cervelli…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/marchisio-iniesta-avrebbe-dovuto-vincere-il-pallone-doro-perche-ha-tre-cervelli/
Powered by WPeMatico