La parola a mister Pasquale Marino.
Nonostante sia un uomo di calcio a trecentosessanta gradi e nutra un forte attaccamento per il Marsala (club di cui è stato anche il numero 10), il coach siciliano ha deciso di rimanere a casa e non andare allo stadio per vedere la sfida d’esordio nel torneo di Serie D fra lilibetani e rosanero. Il tecnico (marsalese doc) “in pectore” del vecchio Palermo, intervistato da La Repubblica – Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla suddetta sfida ma non solo.
“Preferisco rimanere tranquillo e non avere tuffi al cuore. Se da un lato, al Marsala sono legato, avendoci giocato ed essendo la squadra della mia città, dall’altro è chiaro che la delusione per non essere diventato allenatore del Palermo è stata notevole. Tornando alla partita di domenica, è chiaro che sono due squadre con obiettivi molto diversi. Non mi sento di dire altro“.
(Tedesco: “Palermo merita la Serie A. La città è rinata, c’è grande entusiamo”)
Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/marino-sono-legato-al-marsala-ma-la-delusione-per-non-essere-diventato-allenatore-del-palermo-e-notevole/