Vai al contenuto

Marsiglia, Zubizareta: “Balotelli aveva detto sì, poi…”

balotelli

Andoni Zubizarreta, direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni de La Provence dell’interessamento nei confronti di Moise Kean, giovane attaccante della Juventus e soprattutto ha svelato un retroscena importante sull’affare che avrebbe potuto concludersi tra il club allenato da Rudy Garcia e Mario Balotelli, bomber del Nizza.

KEAN – “C’era la possibilità di mandare Clinton Njie a Lisbona e Radonjic non era ancora arrivato: le cose potevano essere diverse. Però la Juventus non voleva un prestito, e la discussione è finita presto. Ci sono state un sacco di telefonate negli ultimi tre giorni, ma nessuna ha portato a qualcosa di concreto”.

RETROSCENA – Di particolare interesse, anche quanto svelato sull’intreccio di mercato avvenuto tra Marsiglia e Nizza per Mario Balotelli. L’attaccante italiano era ad un passo dal trasferimento ma alla fine è rimasto alla corte dei rossoneri guidati da Patrick Viera. Il ds ha rivelato: “Era tutto fatto e lui aveva detto di sì, poi però non si è trovato l’accordo per chiudere il trasferimento. Conosco bene Raiola, a volte le cose vanno così”.

[fncvideo id=641445 autoplay=true]

The post Marsiglia, Zubizareta: “Balotelli aveva detto sì, poi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/marsiglia-zubizareta-balotelli-aveva-detto-si-poi/