Parola di Alessandro Martinelli.
Il Palermo è rientrato dalla breve sosta natalizia ed è sceso subito in campo quest’oggi per tornare ad allenarsi in vista della prima giornata del girone di ritorno di Serie D, in programma il prossimo 5 gennaio. I rosanero sono in testa alla classifica a quota 41, con soli tre punti in più del Savoia. Nella seconda metà di stagione, dunque, sarà necessario aumentare nuovamente il gap.
Sagramola: “Noi ottima squadra, possiamo vincere il campionato. Mercato? Ecco cosa faremo”
Il capitano rosanero, che ha definitivamente ereditato tale ruolo a seguito del brutto infortunio subito da Mario Alberto Santana, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento che la squadra sta vivendo: “C’è molto entusiasmo e la squadra ha molto seguito. Per noi è una bella emozione. E’ bello rappresentare questa società, non sembra di stare in Serie D. Fascia da capitano? È un onore indossarla, cerco di dare sempre il mio contributo e di fare del mio meglio. Mi rendo conto che non è facile portarla, anche se io l’ho ricevuta solo perché purtroppo Santana si è fatto male. Tre punti di distanza dal Savoia? Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare e migliorarci ogni giorno, perché siamo consapevoli che quello che abbiamo fatto non basta. Dobbiamo guardare soltanto a noi stessi. Alla fine dell’anno faremo i conti”.
Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/martinelli-palermo-non-e-una-societa-da-d-fascia-di-capitano-vi-dico-la-mia-e-sul-savoia/
Powered by WPeMatico