Lionel Messi contro Wu Lei. Un faccia a faccia in pieno stile Rocky-Ivan Drago. Almeno è questo quello che si attendeno milioni di tifosi cinesi in vista della gara di sabato pomeriggio tra il Barcellona e l’Espanyol.
Dalla Spagna sono sicuri: la sfida de La Liga tra La Pulce e l’attaccante cinese, il primo a fare gol nel campionato iberico, sarà da record. Ci si aspetta, in Cina, un record di ascolti in tv mai avvenuto prima tanto che la prima pagina del Mundo Deportivo titola “Pazzia Cina”. Il gigante asiatico sarà paralizzato davanti al piccolo schermo per il suo idolo. Wu Lei, infatti, era già stato grande protagonista andando a segno nella gara con il Valladolid, e in precedenza, per il suo debutto contro il Villarreal ben 40 milioni di sostenitori asiatici erano rimasti incollati alla televisione per godersi il loro beniamino.
Per la sfida al Barcellona, ci si attende ancora un boom incredibile che dovrebbe superare appunto, il record precedente segnato contro il Sottomarino Giallo. Chissàm poi, se dovesse anche fare gol cosa succederà in Cina…
[fncvideo id=796922 autoplay=true]
The post Messi contro Wu Lei: Cina paralizzata e record di audience in tv appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/messi-contro-wu-lei-cina-paralizzata-e-record-di-audience-in-tv/