Vai al contenuto

Messico, Guardado: “Neymar? Ama esagerare quando subisce un fallo. Ci pensino gli arbitri”

Neymar Douglas

Dopo aver superato il turno insieme alla Svezia, il Messico affronterà tra tre giorni il Brasile agli ottavi di finale di Russia 2018. In vista della sfida con i verdeoro, Andrés Guardado, capitano del ‘Tricolor’, ha parlato del pericolo numero uno Neymar, criticato per il suo atteggiamento in campo: “Tutti lo conosciamo non spetta a me giudicarlo. Tocca agli arbitri e alla Fifa vedere il suo stile di gioco e capire come farci i conti. A lui piace esagerare quando subisce un fallo, e ama buttarsi a terra. Chi deve interrompere un certo tipo di comportamento sono gli arbitri. Il Brasile è favorito, ma è l’occasione migliore per cambiare la storia del ‘Tri’. La statistica e il pronostico sono contro di noi, ma faremo il possibile per ribaltare questa situazione e fare la storia qualificandoci per la quinta partita. Anche quando abbiamo affrontato la Germania sembrava impossibile che potessimo vincere, e invece è successo. Certo è anche vero che contro la Svezia abbiamo sofferto molto, ma da certe sconfitte s’impara”.

The post Messico, Guardado: “Neymar? Ama esagerare quando subisce un fallo. Ci pensino gli arbitri” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/messico-guardado-neymar-ama-esagerare-quando-subisce-un-fallo-ci-pensino-gli-arbitri/