Vai al contenuto

Milan-Cagliari, Rodriguez: “Vogliamo rimanere al quarto posto e vincerle tutte. Piatek e Paquetà…”

CAIRATE, ITALY - JULY 05:  Ricardo Rodriguez of AC Milan looks on during the AC Milan training session at the club's training ground Milanello on July 5, 2017 in Cairate, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Parola a Ricardo Rodriguez.

(Milan-Cagliari, Piatek: “Gattuso mi paragona a Robocop? Preferisco essere chiamato…”)

Il terzino sinistro del club rossonero, intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita dalla gara valida per il 23° turno del campionato di Serie A tra Milan e Cagliari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla propria prestazione offerta questa sera ma anche e soprattutto per ciò che concerne il lavoro svolto da tutta la squadra nel corso del match contro la formazione rossoblu.

Noi abbiamo visto che tutti hanno vinto, un po’ di pressione c’è in questi casi. Volevamo vincere e lo abbiamo fatto. È fondamentale. Vogliamo rimanere al quarto posto e vincere tutte le partite. Io provo sempre a propormi per i miei compagni, per aiutarli, credo di farlo bene. Devo sempre dare il massimo. Paquetá e Piatek sono forti e devono continuare così, speriamo segnino sempre come oggi. Calhanoglu? Oggi ha giocato bene, mancava il gol che però arriverà. Mi trovo bene con lui, quando posso lo aiuto. È un giocatore forte. Pubblico? Quando il pubblico sta con noi è sempre bello, speriamo rimanga così. Questo ci rende contenti e dobbiamo ringraziarlo. Atalanta? Vogliamo vincere contro i nerazzurri ma sappiamo che sarà difficile giocare lì. Donnarumma? Deve continuare così, è un grande portiere e un bravo ragazzo“.

(Serie A, Milan-Cagliari 3-0: Piatek-Paquetà e i rossoneri volano, Gattuso sorride)

Fonte: http://www.mediagol.it/milan/milan-cagliari-rodriguez-vogliamo-rimanere-al-quarto-posto-e-vincerle-tutte-piaetk-e-paqueta/