Samu Castillejo, esterno spagnolo ex Villarreal è un nuovo acquisto del Milan. Oggi, la società rossonera lo ha presentato a Casa Milan. Il giocatore si è espresso durante la conferenza stampa e ha parlato dell’emozione di giocare in un stadio glorioso come San Siro e della scelta del numero di maglia: la 7 che fu di grandi campioni come Shevchenko.
INDIMENTICABILE – “Sono venuto da piccolo qui con la mia famiglia, è stata la prima e unica volta, un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora di giocarci”.
MAGLIA – Sulla scelta della maglia ha poi aggiunto: “È un numero che mi è sempre piaciuto ed era libero. La mia idea è quella di giocare bene, il numero ha importanza secondaria ma spero di tenere alto il valore del numero”.
[fncvideo id=688247 autoplay=true]
The post Milan, Castillejo: “Non vedo l’ora di giocare a San Siro. La 7? Terrò alto il valore del numero” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-castillejo-non-vedo-lora-di-giocare-a-san-siro-la-7-terro-alto-il-valore-del-numero/