Adesso è davvero tutto fatto. E il domino degli attaccanti può partire. A 24 ore di distanza dallo scontro diretto in campionato, Genoa e Milan hanno trovato l’accordo per il trasferimento in rossonero di Krzysztof Piatek.
Il centravanti polacco, che ha assistito dalla tribuna in quanto squalificato alla gara di lunedì pomeriggio a Marassi, si trasferisce al Milan per 35 milioni di euro, senza contropartite tecniche.
Questo l’esito dell’ultimo, lungo summit tra le due dirigenze: il Genoa ha accettato di scontare 5 milioni rispetto alla richiesta iniziale in cambio della disponibilità del Milan di versare la cifra subito e in un’unica soluzione.
Svaniscono quindi le ipotesi legate all’inserimento nell’affare di alcuni esuberi rossoneri come Alen Halilovic, Andrea Bertolacci o José Mauri, l’ultimo nome circolato. Qualora il Grifone fosse interessato a uno dei tre dovrà essere sviluppata una trattativa a parte.
Al giocatore andranno due milioni di euro a stagione più bonus per i prossimi cinque anni. Il giocatore è atteso a Milano per visite mediche e firma per poi mettersi a disposizione di Gattuso in vista della partita di sabato contro il Napoli.
A stretto giro arriverà l’ufficializzazione del passaggio di Gonzalo Higuain al Chelsea, che rileverà il prestito del giocatore dalla Juventus
[fncvideo id=769033 autoplay=true]
The post Milan, è fatta per Piatek: i dettagli dell’accordo con il Genoa appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-e-fatta-per-piatek-i-dettagli-dellaccordo-con-il-genoa/