Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-1 contro il Parma. Un successo arrivato in rimonta grazie alle reti di Cutrone e Kessié che hanno risposto al gol di Inglese.
Ecco le parole del tecnico rossonero nel post match:
GARA – “Un bel Parma, non è un caso siano così in alto in classifica. Una squadra fastidiosa che sa difendere bene. Noi siamo stati bravi. Nel primo tempo troppi cross e loro hanno difeso bene. La mia squadra ci ha messo cuore e tecnica. Buonissima partita. I meriti sono dei giocatori, dei ragazzi. Credono fortemente in quello che facciamo. Vedere Abate in un ruolo non suo fare una bella partita è motivo di orgoglio. Non tutti ragazzi molto disponibili e pronti. Credo che questo sia il nostro segreto”. “Cutrone? Ha questa dote innata. Veleno addosso, vive per il gol. Sembra tarantolato. Ha fatto una buona partita oggi e anche contro il Dudelange”.
MERCATO – “Tridente Cutrone-Ibrahimovic e Higuain? (ride n.d.r.). C’è anche Paquetà. Mi piace giocare con tanti giocatori offensivi ma serve equilibrio. Vediamo chi arriva dal mercato e poi decidiamo come giochiamo”.
[fncvideo id=723777 autoplay=true]
The post Milan, Gattuso: “Buonissima partita. Cutrone? Tarantolato…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-gattuso-buonissima-partita-cutrone-tarantolato/