Milan, si torna in campo contro la Juventus dopo il brutto pareggio con l’Udinese. Mister Gattuso ha parlato in conferenza stampa a circa 24 ore dall’impegno dell’Allianz Stadium: “Dal derby facciamo fatica, dobbiamo capire perché. Sento parlare del mio rapporto con Leonardo e Maldini, ma assolutamente non c’è nulla, sono chiacchiere normali che si fanno tra mister e dirigenti. L’inceppamento è sul campo, perché non siamo più brillanti, il resto è chiacchiera. La gara con la Juve casca a pennello, un risultato positivo ci darebbe senza dubbio più morale”.
INFORTUNI E GIOCO – Non sono stati convocati Paquetá e Donnarumma, che si sono infortunati martedì: “Siamo stati sfortunati, Gigio ne avrà per una settimana, mentre per il brasiliano i tempi sono più lunghi, da 20 giorni a un mese. Romagnoli ha avuto la febbre ma ci sarà, Kessie e Calhanoglu stanno bene e Conti rientra la prossima”. Quando soffre, il Milan fa meglio? Gattuso risponde così: “La storia dice questo, ma i problemi vanno cancellati alla svelta. Prendere gol come con l’Udinese mai sarebbe capitato un mese fa. Non giochiamo bene? Di chi dice questo me ne farò una ragione”.
FUTURO E ANCORA JUVE – Per quanto riguarda il futuro, il mister vede solo rossonero: “Ho ancora 2 anni di contratto, il mio futuro è al Milan”. Domani ritroverà Max Allegri: “Giocai con lui a Perugia, insieme vincemmo un campionato. È all’opposto di come vivo io questo lavoro, di lui mi è rimasto che non l’ho mai visto arrabbiato”. Contro la Juventus è un’impresa: “Ha già praticamente vinto lo Scudetto, i bianconeri non mollano mai, sono una squadra fortissima. Servirà una grandissima prestazione da parte nostra”.
[fncvideo id=785165 autoplay=true]
The post Milan, Gattuso: “Il mio futuro è qui, nessun problema con Leo e Maldini. Sugli infortuni…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-gattuso-il-mio-futuro-e-qui-nessun-problema-con-leo-e-maldini-sugli-infortuni/