Pietro Paolo Virdis, grande ex attaccante tra le altre di Cagliari, Juventus e Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport per parlare del big match della notte tra rossoneri e bianconeri e non solo.
LA GARA – “Se il Milan poteva fare di più? La superiorità della Juventus è stata evidente. Il rigore fallito è stata la svolta in negativo per i rossoneri e non c’è più stata gara”. “Se gli avrei fatto tirare il rigore a Higuain? Credo di no, ho visto che Kessié era andato sulla palla ma poi Abate lo ha allontanato. Doveva decidere Gattuso”. “Con Cutrone insieme a Higuain sarebbe andata diversamente? Non lo so. Ieri anche Calhanoglu è stato negativo, forse Castillejo avrebbe fatto meglio”. “CR7 immarcabile? Un giocatore di qualità superiore. Lo ha dimostrato dappertutto. Ora che gioca da noi in Italia, dove per tradizione le difese sono più forti, sta dimostrando ancora il suo valore”. “Ibrahimovic al Milan? Non credo sia fondamentale in questo momento. Servirebbe qualche acquisto in altri reparti”.
JUVENTUS – “Il gioco bianconero non è bello da vedere. Ma Allegri sta facendo bene”. “Anno giusto per la Champions League? Assolutamente sì. Senza Real Madrid, visto il momento, forse solo una squadra inglese e il Barcellona possono essere le rivali principali”.
[fncvideo id=714389 autoplay=true]
The post Milan-Juventus, il doppio ex Virdis: “Bianconeri superiori. Il rigore di Higuain? Non l’avrei fatto calciare a lui…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-juventus-il-doppio-ex-virdis-bianconeri-superiori-il-rigore-di-higuain-non-lavrei-fatto-calciare-a-lui/