A pochi minuti dal fischio di inizio della partita tra Milan ed Olympiacos, valida per il secondo turno di Europa League, il dirigente rossonero Leonardo ha avuto la possibilità di rilasciare le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
OBIETTIVI – “Siamo in linea con i nostri obiettivi. Quest’anno possiamo fare qualcosa di veramente importante e non ci sono dubbi sulle qualità della rosa. Però non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti. Quando sono arrivato eravamo in mezzo al caos ma abbiamo effettuato tutti i ragionamenti del caso affinché potessimo ripartire al meglio con l’obiettivo di raggiungere la qualificazione in Champions League. Dobbiamo essere coinvolti e bilanciati. L’Europa League ci darà tanto, abituandoci ai grandi palcoscenici europei”.
HIGUAIN – “Si tratta di un giocatore super importante che innalza ulteriormente il valore della nostra rosa. Sarà molto prezioso nel corso di questo percorso, soprattutto nelle fasi finali di questa competizione”.
SU IBRAHIMOVIC – “Zlatan è molto legato a Milano ed al Milan. Ha caratteristiche particolari, è un guerriero ed ammetto che un pensierino su di lui lo abbiamo fatto, perché un giocatore così avrebbe fatto comodo. Anch’io sono molto legato a lui ma ad oggi non ci sono margini di trattativa”.
The post Milan, Leonardo: “Obiettivo Champions League. Su Ibrahimovic…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/milan-leonardo-obiettivo-champions-league-su-ibrahimovic/