È Diego Godin il grande nome per la difesa del Milan: Leonardo è in azione, per arrivare all’esperto centrale dell’Atletico Madrid a costo zero in estate. L’emergenza di queste settimane non deve far saltare i piani della società di via Aldo Rossi che, infatti, pensa già al futuro e prepara il grande colpo per la prossima stagione.
Nel mirino anche della Juventus, il centrale dell’Atletico Madrid è in scadenza di contratto a giugno: la sua situazione stuzzica, e non poco, la fantasia di mezza Europa, Milan compreso. Secondo Il Corriere dello Sport, alla corsa al forte ed esperto uruguaiano si è iscritto pure il club rossonero che con Leonardo che si sarebbe mosso per chiedere informazioni per il grande innesto che regalerebbe una marcia in più all’intera retroguardia rossonera e formerebbe con Zapata, Musacchio, Caldara e soprattutto capitan Romagnoli un reparto tra i migliori d’Europa.
Arrivato a Madrid nell’estate del 2010, Godin si è rivelato sin da subito uno dei pilastri del reparto arretrato, formando prima con Miranda e poi con Gimenez una coppia quasi impenetrabile come i numero della difesa Colochoneros dimostrano. Con due finali di Champions League giocate e ben otto trofei vinti con gli spagnoli, il centrale porterebbe a Milano quella leadership e quella esperienza che spesso è mancata alla squadra di Gattuso. Il Milan c’è e Leonardo prepara l’affondo.
[fncvideo id=592023 autoplay=true]
The post Milan, Leonardo prova il colpo in difesa: affondo per Godin appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/milan-leonardo-prova-il-colpo-in-difesa-affondo-per-godin/