La scadenza per completare l’aumento di capitale del Milan era oggi ma, come molti si aspettavano, Yonghong Li non ha versato il bonifico. A versare i 32 milioni ci penserà quindi il fondo Elliott: già ieri l’hedge fund di Paul Singer aveva fatto intendere che si sarebbe reso disponibile a coprire l’importo residuo.
Ma cosa succederà quando il fondo americano completerà l’aumento di capitale? I possibili scenari sono tre: il presidente rossonero ha tempo fino al 9 luglio per rimborsare Elliott, prima di sancire a quest’ultimo il controllo del club. Questo sarebbe infatti il secondo scenario: nel caso in cui Li non trovasse i soldi in tempo, si avvierà l’iter per l’escussione del pegno da parte di Elliott, davanti al tribunale del Lussemburgo. Ma non è tutto: è possibile anche che il rimborso venga effettuato da un nuovo socio, possibilità che in questi giorni non è parsa molto lontana.
Milan, per Donnarumma esame di maturità a Castellanza
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/milan-donnarumma-esame-maturita-castellanza/ae0db634-746e-11e8-8a57-9c18fca67333″]
The post Milan, nessun bonifico da parte di Li: Elliot verserà i 32 milioni appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/milan/milan-nessun-bonifico-da-parte-di-li-elliot-versera-i-32-milioni/