Il calciomercato si avvicina alla conclusione, complice la novità della fine anticipata delle trattative, fissata a 48 ore prima dell’inizio del campionato, eppure in casa Milan i lavori sono ancora in alto mare. Per la costruzione dell’organico che sarà a disposizione di Gattuso, ma anche a livello dirigenziale. Se infatti il duo Fassone-Mirabelli appartiene ormai al passato, al momento nessuna delle due figure è già stata sostituita: Leonardo ha infatti ricoperto il ruolo di direttore generale dell’area tecnica, mentre quello di direttore sportivo è vacante.
Fox Sports, intanto, riporta la notizia di un altro ritorno di un grande ex del passato all’interno della sfera tecnico-dirigenziale: lo stesso Leonardo starebbe infatti pensando a Frank Rijkaard per il ruolo di supervisore del lavoro di Gattuso e delegato agli affari tecnici.
Una sorta di “tutor” per tecnico calabrese, che è stato confermato ufficialmente da Leonardo, ma che si ritroverebbe ad essere “controllato” da una figura ingombrante, con alle spalle un lungo elenco di titoli con il Milan da giocatore oltre che una lunga esperienza da allenatore, chiusa nel 2013, ma che lo ha visto ricoprire il ruolo di ct dell’Olanda e, per cinque anni, di tecnico del Barcellona, alla guida del quale ha conquistato la Champions League nel 2006.
Amarcord Ibrahimovic, il saluto ai tifosi del Milan
[fncvideo id=684900 autoplay=true]
The post Milan, non solo Leonardo: possibile un altro clamoroso ritorno appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-non-solo-leonardo-possibile-un-altro-clamoroso-ritorno/