Vai al contenuto

Milan, Piatek è più vicino: il Genoa apre alla cessione immediata e pensa a un sostituto clamoroso

Piatek

L’arrivo posticipato di Leonardo a Gedda per la Supercoppa Italiana sembrava l’annuncio di notizie imminenti di mercato in casa Milan. E in effetti dovrebbe andare proprio così.

L’uomo-mercato rossonero è atteso in Arabia nelle ore immediatamente precedenti alla sfida contro la Juventus, magari dopo aver chiuso il doppio fronte cessione di Higuain e arrivo del sostituto.

Secondo quanto riporta SportMediaset, infatti, il Genoa ha aperto alla cessione immediata di Krzysztof Piatek. Il presidente Preziosi avrebbe deciso di accogliere la volontà del giocatore di cambiare aria subito, salendo sul treno in corsa di una big. Il polacco vuole restare in Italia al punto da respingere le avances del Real Madrid per dire sì al Milan, pronto a chiudere con la formula del presitto con obbligo di riscatto a 40 milioni.

Via libera quindi al Chelsea per Higuain, ovviamente previo accordo tra i Blues e la Juventus, che dal canto proprio vuole rassicurazioni sul riscatto a fine stagione del Pipita da parte degli inglesi, fissato a 36 milioni.

A chiudere il domino delle punte sarebbe ovviamente il Genoa che per sostituire Piatek è pronto a puntare su Mario Balotelli: il centravanti in uscita dal Nizza ritroverebbe quindi Cesare Prandelli, suo ct negli anni migliori di Super Mario in Nazionale.

[fncvideo id=769033 autoplay=true]

The post Milan, Piatek è più vicino: il Genoa apre alla cessione immediata e pensa a un sostituto clamoroso appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/milan-piatek-e-piu-vicino-il-genoa-apre-alla-cessione-immediata-e-pensa-a-un-sostituto-clamoroso/