Vai al contenuto

Milan-Sampdoria, Ferrero: “Giampaolo è mio, non lo consiglio a nessuno. Leonardo e Maldini…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 06:  Massimo Ferrero Predisent of UC Sampdoria speaks on the phone before the serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 6, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La parola a Massimo Ferrero.

(Serie A, Milan-Sampdoria 3-2: Quagliarella spaventa Gattuso, Suso la risolve alla sua maniera. Il commento)

In seguito alla sconfitta rimediata dai blucerchiati contro il Milan ieri sera, il presidente della Sampdoria ha risposto alle voci di mercato che vorrebbero i rossoneri interessati a Marco Giampaolo per il ruolo di allenatore (in caso di esonero di Gennaro Gattuso). Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal vulcanico patron del club ligure.

(Milan-Sampdoria, Gattuso: “Sono soddisfatto, ho visto 23 cani rabbiosi. Caldara ancora out, Calabria…”)

Giampaolo è mio, non lo consiglio a nessuno. Se andrà via dalla Sampdoria, è un professore di calcio. Pronto per il Milan? Chiedetelo a lui. Oggi sono rimasto felice, dopo tanto tempo ho visto San Siro con un bel pubblico. Mercato con Leonardo? È un grande uomo, come Maldini“.

(Milan-Sampdoria, Giampaolo: “È mancata qualità, risultato proporzionale”. E su Saponara…)

Fonte: http://www.mediagol.it/sampdoria/milan-sampdoria-ferrero-giampaolo-e-mio-non-lo-consiglio-a-nessuno-leonardo-e-maldini/