Lo scontro diretto è incerto, l’esito del campionato molto meno. Questa l’analisi di Luciano Moggi, doppio ex di Juventus e Napoli, intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24, in merito alla super-sfida: “La Juventus gioca peggio del Napoli, ma ha più giocatori in grado di fare la giocata singola, comunque sul piano del gioco la squadra di Ancelotti non è seconda a nessuno, credo che domani potrà mettere in difficoltà i bianconeri”.
“Per chi tiferò? Per Napoli e Juve così il campionato resta più in bilico… Escludo che una delle due squadre possa accontentarsi, anche se all’inizio entrambe partiranno guardinghe. Non sarà una partita decisiva, il campionato è appena iniziato, però escludo un testa a testa fino alla fine della stagione, la Juventus ha una panchina superiore a tutti. Il Napoli è favorito per il secondo posto”.
Moggi spende poi parole di elogio per Ancelotti, nonostante l’esperienza insieme alla Juventus non si andata bene…: “Uno dei suoi meriti è quello di aver riportato Milik alla luce del sole, poi sa accattivarsi lo spogliatoio ed è sempre attento alla gestione delle risorse. Anche quando era con me alla Juventus era sempre vigile sullo stato degli infortunati”.
[fncvideo id=719339 autoplay=true]
The post Moggi: “Testa a testa scudetto tra Juventus e Napoli? Lo escludo…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/moggi-testa-a-testa-scudetto-tra-juventus-e-napoli-lo-escludo/