Vai al contenuto

Monaco, Golovin si ferma subito: un mese di stop

Getty Images

L’estate di Aleksandr Golovin continua all’insegna degli alti e bassi. Un Mondiale iniziato alla grande e finito in sordina ha fatto da preludio a una prima fase di mercato che sembrava poter portare il centrocampista offensivo in un top club europeo: alla fine, invece, tra Juventus e Chelsea l’ha spuntata a sorpresa il Monaco, che ha strappato il giocatore a suon di milioni al Cska Mosca.

Leandro Jardim dovrà però rinunciare a Golovin per circa un mese a causa di un infortunio rimediato durante un allenamento svoltosi al centro sportivo di La Turbie: la diagnosi è distorsione alla caviglia destra che ha costretto il nazionale russo addirittura a utilizzare le stampelle per camminare.

L’ipotesi di un intervento chirurgico sembra però scongiurata, come detto dallo stesso centrocampista a Sport Express: “Non avrò bisogno di operarmi. I tempi di recupero andranno dalle tre alle quattro settimane”.

Nei prossimi giorni, comunque, il giocatore si sottoporrà a esami più precisi per stabilire l’entità reale dell’infortunio: a rischio le prime partite della fase a gironi di Champions League.

Fernando Alonso imita Golovin

[fncvideo id=663805 autoplay=true]

The post Monaco, Golovin si ferma subito: un mese di stop appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/monaco-golovin-si-ferma-subito-un-mese-di-stop/