I duri non mollano neppure dopo un esonero e neppure se il meglio della carriera sembra alle spalle. Poco più di 24 ore dopo l’esonero, più o meno inaspettato, dal Manchester United, José Mourinho è tornato a parlare.
Intervistato da Sky Sports UK, il manager portoghese ha mostrato il lato orgoglioso di sé, dichiarandosi determinato a riscattare l’amaro epilogo dell’esperienza con i Red Devils: “Il Manchester United ha un futuro senza di me, e io avrò un futuro senza il Manchester United. Perché dovrei condividere qualcosa in più? È finita, basta. Sono stato critico nei confronti dei manager che parlano dei dettagli su ciò che è successo e su di chi è la colpa, ma devo dire che non è colpa mia. Potremmo parlare di tante cose, buone e meno buone, ma preferisco non farlo. Il Manchester United è passato
Mourinho ha poi anticipato un periodo di lontananza dai riflettori in attesa di una nuova avventura professionale, che dovrebbe iniziare dalla prossima stagione: “Finché non torno nel mondo del calcio penso di avere il mio diritto di vivere la mia vita come faccio adesso, spero che i media possano rispettare questo mio modo di essere”.
[fncvideo id=454459 autoplay=true]
The post Mourinho volta pagina: “Avrò un futuro senza il Manchester United, ma la colpa non è mia…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/mourinho-volta-pagina-avro-un-futuro-senza-il-manchester-united-ma-la-colpa-non-e-mia/