Vai al contenuto

Muriel risponde a Immobile, ma tra Fiorentina e Lazio il pareggio è inutile

Muriel

Tante occasioni e divertimento al “Franchi”, ma l’1-1 finale scontenta Fiorentina e Lazio nella corsa all’Europa.

I viola perdono ulteriore contatto da Atalanta e Torino e così pure la squadra di Inzaghi, che prima di questa giornata era appaiata a neroblu e granata, vittoriose in trasferta: i capitolini salgono a 42 punti, ma hanno una partita da recuperare. Fiorentina a quota 37.

Ospiti con i titolari, Pioli non rischia l’acciaccato Lafont presentando tra i pali Terracciano.

Proprio l’ex portiere dell’Empoli sarà il protagonista di un primo tempo a lungo bloccato, ma che vedrà poi la Lazio prendere il sopravvento. Almeno tre le parate decisive di Terracciano, che prima devia sul palo un tiro di Correa, poi nel finale si salva sullo stesso argentino e su Immobile, dopo essere però capitolato al 24′ sul tiro dello stesso Immobile, servito proprio da Correa.

Pioli corregge qualcosa nell’intervallo e la mossa giusta è quella di Mirallas per Fernandes con susseguente cambio di modulo. Il pareggio arriva allora già al 15′ con Muriel, servito proprio dal belga bravo a liberarsi di Acerbi.

La Lazio accusa il colpo e il finale è tutto dei viola, ma lo stesso Mirallas prima e Simeone poi, di testa, mancano il colpo del ko sigillando il più inutile dei pareggi.

[fncvideo id=789077 autoplay=true]

The post Muriel risponde a Immobile, ma tra Fiorentina e Lazio il pareggio è inutile appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/muriel-risponde-a-immobile-ma-tra-fiorentina-e-lazio-il-pareggio-e-inutile/