Il Napoli di Carlo Ancelotti è stato bloccato sullo 0-0 dal Milan di Gennaro Gattuso. Al termine di una gara equilibrata e combattuta, gli azzurri si sono dovuti accontentare di un pareggio, che li lascia a otto punti di distanza dalla Juventus capolista. Queste le parole del tecnico dei partenopei al termine del match: “Il primo tempo lo abbiamo fatto un po’ troppo soft, ci è mancata un po’ di intensità, mentre nella ripresa abbiamo avuto molte occasioni importanti. Nei primi quarantacinque minuti eravamo poco equilibrati, abbiamo mantenuto il possesso palla ma ci siamo esposti a numerosi contropiedi. Abbiamo avuto un ritmo troppo blando per creare loro difficoltà L’allontanamento nel finale? Mi è scappata una parolaccia che inizia per ‘c’ e finisce con la ‘o’, ma non era rivolta all’arbitro. L’accoglienza di Koulibaly a San Siro? C’è stato un bell’ambiente, totalmente diverso rispetto a quello di un mese fa. Tornare qua per me è sempre qualcosa di speciale. Non vorrei mai giocare contro il Milan, ma purtroppo capita e capiterà nuovamente martedì”.
[fncvideo id=760029 autoplay=true]
The post Napoli, Ancelotti: “Primo tempo troppo soft. L’allontanamento nel finale? Mi è scappata una parolaccia” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-ancelotti-primo-tempo-troppo-soft-lallontanamento-nel-finale-mi-e-scappata-una-parolaccia/